Corona Virus: Chi Paga?
Purtroppo sappiamo già la risposta. Si siamo certi che un evento simile non ha mai avuto luogo, lo paragonano ad una guerra ma nessuna società, è mai pronta ad una guerra, certo ci sono le…
Purtroppo sappiamo già la risposta. Si siamo certi che un evento simile non ha mai avuto luogo, lo paragonano ad una guerra ma nessuna società, è mai pronta ad una guerra, certo ci sono le…
E’ recente la notizia che la maggioranza degli addetti e operatori dei banchi nei mercati coperti e rionali non hanno firmato la convenzione proposta dal Comune di Roma,questa raddoppia i canoni e richiede fidejussione bancaria…
Vota Massimo Chierico nella Categoria PASTICCERI: non si vota il pasticciere più bravo ma il più rappresentativo della pasticceria.
Oggi presso gli uffici della Presidenza Ente Nazionale per il Microcredito, l’ Associazione di categoria Fed.Es.Com ha firmato un protocollo di intesa.
Consip blocco Buoni Pasto – relativamente al lotto 1 (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia) e lotto 3 (Lazio) aggiudicati alla Qui!Group SpA, per i buoni pasto delle pubbliche amministrazioni. [Continua]
Certamente,risponderà il gestore del bar, pizzeria, gelateria e ristorante sperando che a tanta gentilezza venga corrisposta altrettanta educazione. Bene ad oggi noi di FEDESCOM pensiamo che il pubblico esercizio debba avere il diritto al diniego…
Nel 4/08/2006 entra in vigore la legge sulle liberalizzazioni, grande momento di democrazia ma anche di disordine specialmente nel campo dei pubblici esercizi , perché si usciva repentinamente da un sistema di contingentazione ad un…
Oggi Presso la sede Nazionale di ASSIMPRESA e Stato Annunciata La nascita Fed.Es. Com., L’associazione si occuperà di Rappresentare e Tutelare Gli Interessi dei Pubblici esercenti e dei Commercianti in Genere. Presenti all’evento il Presidente di Assimpresa Antonio Fortuna, il Segretario Generale Aldo Romanini, il Presidente della Fed.Es.Com. Andrea Bosca, il Presidente della Compait pasticceri Lazio Massimo Chierico, i delegati della Fed.Es.Com. Daniele Natalizia, Franco Carbone, Carmelo Antonio Terzo e Roberto Giuliano…
In QUESTI giorni il Consiglio Comunale invece di recepire le direttive della Bolkestein (Mettere in gara e Concorrenza le Licenze Pubbliche) decidere di non decidere promulgando le attuali Licenze per Altri 3 anni (Che gia a Loro volta erano prorogate stato). Con voto unanime di 5 Stelle, PD e Centro Destra…
Con l’arrivo del 2017 in Italia pensiamo che purtroppo non sarà l’anno della ripresa economica, la crisi morderà il reddito basso delle famiglie, il rischio terrorismo detterà i nostri giorni e le nostre abitudini, la politica langue come se i problemi della società non fossero di loro competenza…